I Nostri Sport

La POLISPORTIVA NUOVA TOR SAPIENZA si impegna ogni anno per portare i migliori sport e i più voluti dal quartiere all’interno della propria offerta. Quest’anno la scelta è ancora più varia. Calcio, Calcetto, Ginnastica Artistica Agonistica, Ginnastica per Adulti, Ju Jitsu, Air Step e il Football Americano sono solo alcuni degli sport possibili nel nostro impianto.

Calcio

La nostra squadra calcio A.P.D. NUOVA TOR SAPIENZA è affiliata con il Perugia calcio. Ha iniziato la sua attività nel 1983.

Ad oggi ha molte categorie con allenamenti Bisettimanali.

Per info contattateci pure al numero:

Ginnastica Artistica Femminile e Ginnastica per Adulti

La Polisportiva Tor Sapienza ha inziato l’attività di ginnastica artistica del 1983 e già dal 1986 è affiliata ufficialmente all F.G.I..
I nostri Istruttori altamente preparati sono capaci di portare gli atleti dall’inizio fino ad altissimi livelli.

Gli allenamenti si tengono nella struttura sportiva della palestra della scuola elementare Marco Pizzicaroli in Via Luigi Appiani N 32.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero:
Oppure contattaci e seguici su i nostri Social:

Football Americano

Siamo Lieti di accogliere all’interno della nostra Polisportiva i Gladiatori Roma squadra di football americano nata nella nostra città nel 1973. Ad oggi i Gladiatori partecipano a molte categorie così da permettere di giocare a tutti dai grandi a i più piccoli con anche offerte di Football  senza contatto (Touch Football).

Per informazioni potete chiamare al:
Oppure contattaci e seguici su i nostri Social:

Calcetto

Nel nostro centro ospitiamo varie squadre di calcetto che ci permettono di coprire un ambia gamma di età dai più piccoli a gli adulti.

In più i nostri campi sono disponibili a tutti grazie al nostro sistema di prenotazioni.

Per info sulle squadre chiamare il :

Ju-Jitsu

Nel nostro centro è possibile participare a corsi di Ju-Jitsu e difesa personale grazie agli esperti del  “Dragon Team”.

I nostri Istruttori sono tutti abilitati e certificati nella loro professione e vi garantistico un altissima professionalità.

Per informazione potete contattarci al :

fitness

Grazie alla nostra sala multifunzionale il nostro centro è in grado di offrire corsi adatti a tutti.

Da poco abbiamo introdotto anche il corso di Air-Step.

Per informazioni su i nostri corsi di Fitness non esitate a contattarci al: